Emergenza Covid-19
Soluzioni analitiche anti pandemia

Gamma Technology è pronta a fornire un set completo di soluzioni a supporto delle attuali necessità di sicurezza sanitaria e distanziamento sociale.

Questi dispositivi aiutano a garantire le misure di sicurezza oggi richieste per tutelare il lavoro in azienda, la clientela dei negozi e delle attività commerciali.

Grazie all’elevata tecnologia hardware e software, le soluzioni oggi necessarie per poter riaprire in sicurezza potranno essere utilizzate in futuro per continuare il monitoraggio anche in assenza di emergenze sanitarie. La spesa sostenuta si potrà dunque rivalutare nel tempo!

Forniamo soluzioni per:

Controllo Temperatura

Soluzioni basate su telecamere termografiche in grado di analizzare, con grande precisione, la temperatura corporea delle persone, potendo così individuare i casi di febbre all’istante.

Controllo Accessi
e Temperatura

Soluzioni hardware e software in grado di conteggiare ingressi e uscite da uno o più varchi, rilevando la temperatura e generando eventuali allarmi quando si raggiunge la capienza massima all’interno.

Rielvazione
Affollamento

Un sofisticato algoritmo analizza le riprese delle telecamere e permette di rilevare se troppe persone (il numero è configurabile) stanno occupando una o più aree ben definite e generare molteplici allarmi di avviso.

Riconoscimento
della Mascherina

Il sistema riconosce con grande precisione se una persona ha la mascherina protettiva sul viso e, nel caso questa manchi, genera un allarme specifico su varie tipologie di apparati e notifiche.

Devi mettere in sicurezza
la tua attività?

Contattaci! Il nostro team saprà consigliarti al meglio.
Privacy Policy
Cookie Policy
2020 © Gamma Technology S.r.l. – P. IVA: 03900380167 – Tutti i diritti riservati. Design by B2BIT